Ritrovato un corpo alla diga sul Canale Industriale

È il secondo corpo recuperato nell'arco di pochi giorni dal corso d'acqua artificiale

saf prima ricerche tresa

I vigili del fuoco sono intervenuti intorno alle 11.30 a Vizzola Ticino, per recuperare un corpo che galleggiava nelle acque del canale industriale, all’altezza della diga della centrale elettrica. I pompieri sono intervenuti con l’elicottero “Drago 84” con a bordo i sommozzatori, la squadra terreste del distaccamento di Somma e gli specialisti del S.A.F. (Speleo Alpino Fluviale) di Busto con il gommone da rafting. Sul posto è arrivato successivamente il medico legale della Procura di Busto. (foto d’archivio)

È solo di due giorni fa il recupero del cadavere di un legnanese di 60 anni, rinvenuto in prossimità della centrale elettrica Enel di Tornavento: il magistrato ha disposto l’autopsia, che verrà svolta oggi (venerdì 26 giugno).

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it

Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare a VareseNews.

Pubblicato il 26 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.