Scontro in autostrada, l’auto finisce nella scarpata

Due auto si sono scontrate in A8 e una di queste è finita fuori strada, ribaltandosi. Autostrada bloccata per qualche minuto ma fortunatamente non ci sono feriti gravi.

Incidente in A8

L’allarme è scattato intorno alle 13.30. In autostrada due auto si sono scontrate nel braccio dell’A8 che corre in direzione Varese, poco dopo lo svincolo di Solbiate Arno. 

Galleria fotografica

Autostrada, l’auto finisce nella scarpata 4 di 14

Per dinamiche ancora al vaglio della Polizia, lo scontro tra due utilitarie all’altezza del Leroy Merlin ha causato l’uscita di strada di una di queste che è finita nella scarpata che corre ai lati dell’asfalto. Fortunatamente le condizioni delle persone ferite, un uomo di 47 anni e una ragazza di 26, non destano particolari preoccupazioni

Sul posto dello scontro è intervenuto il personale sanitario con ambulanza e automedica, i vigili del fuoco oltre al personale di polizia e della società Autostrade per rimettere in sicurezza il tratto. Operazioni che hanno causato una momentanea chiusura dell’importante arteria autostradale, generando una discreta colonna di auto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Giugno 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Autostrada, l’auto finisce nella scarpata 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.