Si ferma al bar. E spacca la vetrina
Una sosta di pochi secondi solo per spaccare la vetrina di un bar in via Sanvito. L'uomo autore del gesto è stato già identificato

Momenti concitati in via Sanvito a Varese nel primo pomeriggio di venerdì 19 giugno. Un uomo si è fermato davanti all’ingresso di un bar con la sua macchina scendendo di corsa.
Il conducente, però, non aveva bisogno di un caffè o di un gelato e infatti nella sua breve sosta si è semplicemente accanito contro le vetrine del locale.
Un blitz durato poco conclusosi con l’uomo che risale in macchina e se ne va. Ma la sua fuga è durata poco dal momento che l’uomo, che pare soffra di problemi psichiatrici, è stato raggiunto poco dopo e identificato. Fortunatamente in quel momento il bar risultava chiuso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.