Si ferma al bar. E spacca la vetrina
Una sosta di pochi secondi solo per spaccare la vetrina di un bar in via Sanvito. L'uomo autore del gesto è stato già identificato
Momenti concitati in via Sanvito a Varese nel primo pomeriggio di venerdì 19 giugno. Un uomo si è fermato davanti all’ingresso di un bar con la sua macchina scendendo di corsa.
Il conducente, però, non aveva bisogno di un caffè o di un gelato e infatti nella sua breve sosta si è semplicemente accanito contro le vetrine del locale.
Un blitz durato poco conclusosi con l’uomo che risale in macchina e se ne va. Ma la sua fuga è durata poco dal momento che l’uomo, che pare soffra di problemi psichiatrici, è stato raggiunto poco dopo e identificato. Fortunatamente in quel momento il bar risultava chiuso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
GiuseppeAiroldi su "Aiutateci a salvare lo scoiattolo rosso del Parco Bassetti di Gallarate"
Viacolvento su Beko, il PD di Varese all'attacco: "Giorgetti e il Governo se ne fregano"
Felice su Volontario della Maratonina di Busto Arsizio picchiato da un automobilista
italo su Matteo Librizzi: "Emozionato e felice, sognavo una serata così"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.