Silighini alla maggioranza: “Vi manderemo a casa presto”

Da agosto il gruppo de "L'Italia che verrà" lancia una raccolta firme per il referendum comunale su "Saronno metropolitana"

141Tour Saronno: i luoghi

Da agosto il gruppo de “L’Italia che verrà” lancia una raccolta firme per il referendum comunale su “Saronno metropolitana”. «Da agosto inizieremo la raccolta firme per promuovere il referendum per confermare la scelta metropolitana con Milano – spiega il fondatore del movimento Luciano Silighini -. Fagioli stia sereno perché l’opposizione a queste politiche non la farà la sinistra ma gliela farà la gente col nostro movimento: saremo fastidiosi come una mosca sullo sterco e se il buongiorno si vede dal mattino, cari Fagioli, Borghi, Veronesi, De Marco, Volontè, Lonardoni, Beneggi e compagnia “bella” vi manderemo a casa presto col suggerimento di mungere vacche in provincia di Varese e coltivare rape in riva al lago di Laveno” chiosa Silighini».

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 25 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.