Titoli lombardi Fisdir in palio a Cislago
Domenica 28 giugno il Garden Sporting Club ospita le gare aperte ad atleti con disabilità intellettiva e relazionale

Domenica 28 giugno al Garden Sporting Club di Cislago andrà in scena l’assegnazione dei titoli lombardi di equitazione rivolti ad atleti con disabilità intellettiva e relazionale con il patrocinio della Fisdir.
Anche quest’anno le sfide saranno dedicate al dressage e alla gimkana; a contendersi le medaglie saranno i padroni di casa di Cislago e la Cavalli Onlus di Pavia. La competizione regalerà emozioni con 30 cavalieri e amazzoni provenienti dalle varie ragioni italiane.
La novità di quest’anno riguarda la consegna di un premio finale a tutti i volontari che contribuiranno all’organizzazione con una doppia finalità: ricordare Pierangela Piuri, figura fondamentale per la riuscita della manifestazione negli scorsi anni ma scomparsa ad aprile, e lasciare un segno tangibile di riconoscenza a chi lavora gratuitamente durante le gare. Alla giornata parteciperà inoltre la Caronnese Calcio che milita nel campionato nazionale di serie D: la collaborazione tra le due società è ormai consolidata da anni.
Il programma della giornata prevede l’inizio del dressage alle 11.30, mentre la gimkana terrà banco dalle 14. Alle 17.30 andranno in scena invece le premiazioni: la sfida sarà valida anche come prova di qualificazione ai Tricolori. Il Team Cislago affronterà la kermesse casalinga con 7 elementi, che lo scorso anno conquistarono tutti il podio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.