Tra Gallarate e le luci del basket. Giovanni Fiorina presenta “Masnago”

Alla libreria Biblos incontro con l'autore giovedì 18 giugno alle 18

giovanni fiorina autore libro masnago

Una vicenda giocata tra le strade di una Gallarate livida e il parquet scintillante di Masnago, il tempio del basket varesino visto nella sua stagione migliore, quella dei Roosters, del Poz e di Meneghin: la racconta il gallaratese Giovanni Fiorina in “Masnago”, il romanzo che sarà presentato dall’autore giovedì 18 giugno, alla libreria Biblos di piazza Libertà a Gallarate, alle ore 18. Dialoga con l’autore Roberto Morandi di VareseNews.

Il volume è edito da Marsilio, viene definito “un ritaglio di vita suburbana di fine millennio, dove ricchezza e povertà si scontrano senza esclusione di colpi”. Un libro sul basket, ma soprattutto sulla vita e le sue sfide. Qui la recensione su VareseNews.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.