Tu@Saronno: “Votate Licata perché faremo scelte coraggiose”
Tu@Saronno si è apparentata con la coalizione di centrosinistra e il 14 giugno sosterrà e chiede a tutti i propri elettori e simpatizzanti di sostenere Francesco Licata

Tu@Saronno si è apparentata con la coalizione di centrosinistra e il 14 giugno, al ballottaggio per le Amministrative saronnesi, sosterrà e chiede a tutti i propri elettori e simpatizzanti di sostenere Francesco Licata.
«Lo chiediamo perché Francesco è l’opzione migliore per concretizzare i punti chiave del nostro programma: risparmio energetico, mobilità sostenibile, sicurezza stradale, sociale e reale – spiegano dalla lista civica -. Con Francesco abbiamo trovato un’idea condivisa sul metodo di lavoro e sui princìpi di formazione della squadra, elementi essenziali per amministrare al meglio Saronno in questi difficilissimi tempi».
«Da lui ci aspettiamo scelte di coraggio e attenzione a quei temi che possono realmente aumentare la qualità della vita dei saronnesi sfruttando al meglio le tantissime energie presenti sul territorio e affrontando insieme, anche con percorsi partecipati, le criticità. Noi chiediamo ai cittadini saronnesi di scegliere Francesco Licata per darci la possibilità contribuire nei settori in cui abbiamo competenze da spendere, lontani dai giochi di potere, dalle logiche immobiliari che vorrebbero mettere le mani sulla città, dalla sicurezza vista come fiera della forca e con ben chiara in testa una visione di Saronno che guarda al futuro con fiducia e coraggio. Questi i nostri intendimenti: un patto di fedeltà trasparente con i nostri concittadini e i nostri valori».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su La Lombardia non ha più la miglior sanità in Italia. "Giudizi inaccettabili" commenta il presidente Fontana
Baffetta su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
gokusayan123 su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
axelzzz85 su "La tassa della salute per i vecchi frontalieri potrebbe essere legale"
massimiliano_buzzi su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
Felice su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.