Tutto pronto per Microcosmi 2015. Si parte con Ruggeri e Pozzetto
Prende il via venerdì 19, alle 19,30 la terza edizione
Tutto pronto per la terza edizione di Microcosmi Festival. Nella piccola Comerio sono già iniziati i preparativi per ospitare tre giorni di festival, tra musica, incontri, laboratorio, cinema e teatro. L’inaugurazione è prevista per venerdì 19, alle 19,30 al Largo Ossola dove la Nema Problema Orkestra darà ufficialmente il via al festival. Una serata che proseguirà con l’esibizione di Enrico Ruggieri e Renato Pozzetto e si concluderà con il Dj set dei GodblessComputers.
Un festival che vede la direzione artistica di Vittorio Cosma e organizzato in collaborazione con l’amministrazione comunale, che prosegue con un programma davvero ricco e per tutti i gusti. Ci sono i laboratori per bambini, il teatro, le mostre, il buon cibo, gli incontri letterari e tanti concerti. Nel programma scorrono i nomi di Max Gazzè, Pacifico, Howie B, Raf Qu, Flu Band, Raul Montanari, Paletti, Woody Gipsy Band, Ladies In Tune per citarne alcuni. Protagoniste anche le realtà del territorio con teatro, cinema, danza e tanto altro. Tre giorni da vivere nel parco di Villa Tatti e per tutto il paese di Comerio.
Ingressi: venerdì e sabato, dalle 19 e 30, 10 euro. Domenica gratuito. Per tutte le informazioni facebook/Microcosmi
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.