Un aiuto al Nepal con Gographical Research For Life
Al via la raccolta fondi umanitaria per aiutare le popolazioni colpite dal recente sisma. In prima linea l'associazione bustocca con l'aiuto del filantropo Moscati
Partita la campagna di raccolta fondi: Geographical Research ForLife è pronta a sostenere le popolazioni terremotate del Nepal grazie al sostegno di benefattori che intendono abbracciare la causa. Il team nato nella provincia di Varese, infatti, sta coordinando un progetto di cooperazione in aiuto al Nepal, attraverso la collaborazione dell’associazione Croce Giallo Azzurra Onlus di Torino. (Foto di Silvia Paganino)
Ad aderire, anche Aimaproject SA, società svizzera di comunicazione che sta promuovendo l’iniziativa benefica “Affianchiamo Israele per gli aiuti al Nepal nel terremoto” attivata dal noto collezionista e filantropo Gianfranco Moscati. Il quale, anche grazie al supporto di molti sostenitori, ha avviato una campagna di raccolta fondi autonoma.
Da molti anni Moscati è attivo nel campo degli aiuti umanitari: le sue campagne di solidarietà hanno reso possibili le aperture di importanti strutture ospedaliere in Israele e di appoggio al quartiere disagiato di San Giovanni a Teduccio a Napoli, dove è attiva la Ludoteca “Gioco, Immagine e Parole”.
Gra FroLife, invece, si impegna a raccogliere donazioni per la fornitura della strumentazione necessaria al popolo nepalese. Tra questi, pannelli solari, teli per realizzare campi di accoglienza e filtri per depurare l’acqua.
A breve, nel sito www.forlife-project.com verrà pubblicata una sezione speciale dove verranno aggiornati in tempo reale i fondi raccolti sul conto corrente bancario: IT09 U084 0450 1200 0000 0001 47, Banca di Credito Cooperativo, causale “Aiuti Nepal”.
Per coloro che volessero contribuire direttamente all’iniziativa, ulteriori informazioni possono essere richieste a: info@aimaproject.com e info@geographicalresearch.com.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.