Un weekend di festa per l’associazione “La Finestra”
Dal 19 al 21 giugno porte aperte alla sede di via Di Vittorio per la tre giorni di festa

Come ogni anno uno degli appuntamenti più attesi dell’estate malnatese è la classica “Festa de La Finestra”, una tre giorni con tante attività nel segno di una buona causa.
La sede dell’evento non può che essere la struttura di via Di Vittorio a Malnate, che aprirà le porte e i cancelli venerdì 19 giugno alle ore 20 con le cena a cura dello chef Sergio Barzetti.
Sabato sera invece ci sarà la serata danzante con il gruppo “Father and Son”, che suonerà dalle 21, mentre dalle 20 la cucina sarà aperta con la polenta d’asina e il fritto misto.
Domenica 21 si aprirà con la Santa Messa alle ore 11, prima del pranzo con lasagne, carne alle griglia e fritto di pesce. Alle 16 ci sarà il karaoke con “The Next Generation”, mentre alla sera dalle 21 ci sarà la musica di Davide Sandri di Radio Ritmo, prima della classica estrazione dei biglietti della lotteria alle ore 22.
Gli organizzatori consigliano di prenotare al numero 0332 428604.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.