Verso il ballottaggio, live da Somma Lombardo
Per partecipare al live-blogging basterà aggiungere un commento nella diretta, oppure usare Twitter con hashtag #somma2015
Un incontro itinerante per capire cosa si muove a Somma Lombardo in vista del ballottaggio del prossimo 14 giugno, dalle 14.30 alle 19.00 di oggi, martedì 9 giugno.
Protagonisti Stefano Bellaria (sostenuto da Partito Democratico, Sinistra per Somma, Somma al Centro, Somma Civica) e Martina Pivetti (sostenuta da Lega Nord, Forza italia, Unione di Centro, Fratelli d’Italia, Unione Italiana, Martina Pivetti Sindaco): Bellaria ha ottenuto quasi il 42% dei voti al primo turno, la Pivetti si è attestata al 35%.
Nel corso dell’incontro, che partirà dal centro del paese per svilupparsi in diversi punti della città, si discuterà del futuro del centro sportivo Mossolani, il futuro di Case Nuove e del rapporto con l’aeroporto, oltre alla vocazione turistica di Somma Lombardo.
Per partecipare al live-blogging basterà aggiungere un commento nella diretta, oppure usare Twitter con hashtag #somma2015.
La diretta proseguirà poi mercoledì 10 giugno, dalle 21, in occasione del confronto pubblico organizzato da SommaTv nella sala Civica Giovanni Paolo II.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Slaykristian su Auguadro, Lomazzi e Bonini: Verbania piange le vittime della valanga in Val Divedro
Felice su È morto il fotografo Oliviero Toscani
gokusayan123 su Dopo la "rivolta" di piazza Garibaldi a Busto Arsizio espulsi due ragazzi
Viacolvento su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti
Felice su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti
italo su Doveva stare a Roma e invece girava in auto a Luino: arrestato
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.