Verso il ballottaggio, live da Somma Lombardo

Per partecipare al live-blogging basterà aggiungere un commento nella diretta, oppure usare Twitter con hashtag #somma2015

Ballottaggio a Somma e Saronno

Un incontro itinerante per capire cosa si muove a Somma Lombardo in vista del ballottaggio del prossimo 14 giugno, dalle 14.30 alle 19.00 di oggi, martedì 9 giugno.

Protagonisti Stefano Bellaria (sostenuto da Partito Democratico, Sinistra per Somma, Somma al Centro, Somma Civica) e Martina Pivetti (sostenuta da Lega Nord, Forza italia, Unione di Centro, Fratelli d’Italia, Unione Italiana, Martina Pivetti Sindaco): Bellaria ha ottenuto quasi il 42% dei voti al primo turno, la Pivetti si è attestata al 35%.

Nel corso dell’incontro, che partirà dal centro del paese per svilupparsi in diversi punti della città, si discuterà del futuro del centro sportivo Mossolani, il futuro di Case Nuove e del rapporto con l’aeroporto, oltre alla vocazione turistica di Somma Lombardo.

Per partecipare al live-blogging basterà aggiungere un commento nella diretta, oppure usare Twitter con hashtag #somma2015.
La diretta proseguirà poi mercoledì 10 giugno, dalle 21, in occasione del confronto pubblico organizzato da SommaTv nella sala Civica Giovanni Paolo II.

GUARDA QUI LA DIRETTA DA SOMMA LOMBARDO

LO SPECIALE ELEZIONI

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.