Alleanza tra gli agriturismi e la birra Poretti
Per due fine settimana alcuni locali aderenti a Terranostra proporranno menu speciali realizzati o abbinati alla birra della Valganna

Menu speciali, abbinati o realizzati con la birra più famosa di Varese, la Poretti. È l’iniziativa lanciata per i prossimi due fine settimana da Terranostra Varese, l’associazione che raduna gli agriturismi che fanno capo a Coldiretti, i cui gestori nei giorni scorsi sono stati ospiti per una visita guidata allo stabilimento di Induno Olona.
Nei weekend del 18-19 e 25-26 luglio quindi, in sette agriturismi della provincia sarà possibile ordinare e degustare piatti “firmati” dal Birrificio Angelo Poretti, marchio che negli ultimi anni è stato rilanciato dalla Carlsberg, la multinazionale danese proprietaria del nome e dello stabilimento.
Per approfondire l’argomento e leggere l’elenco degli aderenti vi rimandiamo a Malto Gradimento, il blog di VareseNews dedicato al mondo della birra: CLICCANDO QUI si accede all’articolo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Riunione dal Prefetto sul viadotto Vedano di Pedemontana, bocche cucite ma facce preoccupate
Felice su Il sindaco di Daverio difende il Trail delle Terre di Mezzo: "Chi rovina i boschi sono gli spacciatori"
lenny54 su Matteo Bianchi eletto Vice-Presidente del Comitato europeo delle regioni in Europa
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.