Apre lo sportello unico del lavoro in biblioteca
L'apertura è prevista per venerdì 10 luglio. Un servizio promosso da Confapi e U.P.E.L a cui aderiscono Brunello, Casale Litta, Crosio della Valle e Daverio

Venerdì 10 luglio aprirà lo sportello del lavoro presso la Biblioteca del Comune di Azzate, in via Benizzi Castellani 1, con orario 9-12.30. Al servizio, promosso da Confapi e U.P.E.L, aderiscono anche i comuni di Brunello, Casale Litta, Crosio della Valle e Daverio.
L’obiettivo del progetto è offrire un servizio completo di carattere giuridico/amministrativo e fiscale/tributario a titolo gratuito, rilanciando le politiche attive del lavoro e dando impulso positivo all’economia locale. In totale gli sportelli attivi sul territorio ad oggi sono due, con il comune di Malnate ogni venerdì mattina dalle 8.30 alle 12.30 e Besnate ogni mercoledì dalle 13.30 alle 17.30.
Giovedì 9 luglio alle 16.30 ci sarà la presentazione del nuovo servizio presso la sala G. Triacca di via Volta, 26.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
UnoAcaso su Tassa sulla salute e ristorni, da Varese l'urlo di frontalieri e territori di confine: "Non siamo il bancomat di Stato e Regione"
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.