Assemblea pubblica sulla viabilità a Crenna

Dopo i due incontri del 2011-12 sulla manutenzione della Boschina, viene convocata una nuova assemblea: al centro l'ipotesi chiesta da alcuni cittadini di istituire un senso unico

Crenna, Moriggia, Ronchi a Gallarate: i luoghi  (inserita in galleria)

Assemblea pubblica a Crenna, mercoledì 15 luglio, indetta dal Comune per presentare ai cittadini l’ipotesi di modifica viabilistica chiesta da alcuni residenti del quartiere. L’incontro pubblico è in programma mercoledì 15 luglio alle 21,  parteciperanno esponenti dell’Amministrazione comunale di Gallarate. L’appuntamento, che si svolgerà a villa Delfina, in via Donatello 9, è rivolto ai cittadini di Crenna.

Argomento principale di discussione saranno le modifiche viabilistiche chieste da diversi residenti nel rione, in particolare l’istituzione del senso unico in via De Amicis con possibilità di ricavare spazio per alcuni parcheggi.

I tecnici del Comune hanno già verificato la fattibilità della proposta ma sindaco e Giunta intendono comunque raccogliere i pareri degli abitanti. Nell’occasione, si potranno formulare proposte e segnalazioni anche su altri temi.

È la terza assemblea pubblica convocata a Crenna, dopo le due tenutesi qualche anno fa per discutere del progetto di manutenzione straordinaria della Boschina.

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it

Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare a VareseNews.

Pubblicato il 08 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.