Brucia cisterna, ferito un operaio
L'incendio in un'azienda che si occupa di ripulire contenitori di liquidi. Il giovane ricoverato in codice giallo
![vagone fiamme sacconago](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2015/05/vagone-fiamme-sacconago-455899.610x431.jpg)
Un incendio divampato all’improvviso da una cisterna, mentre un operaio stava provvedendo a pulirla. Le fiamme sono state subito circoscritte grazie al pronto intervento dei colleghi che hanno chiamato i vigili del fuoco, ma l’operaio è rimasto ferito ed è ora ricoverato in codice giallo all’ospedale di Gallarate. Il fatto è avvenuto questa mattina (sabato 25 luglio) in un’azienda di Cassano Magnago, la LCM, lavaggio cisterne Malpensa, che si trova in via Pascal.
Erano circa le 7 del mattino quando l’incendio è scoppiato: le fiamme si sono sprigionate dalla cisterna che probabilmente conteneva liquido infiammabile. Ferito un giovane addetto alla manutenzione di 25 anni: immediato l’intervento del 118 che lo ha soccorso e portato in ospedale. L’incendio è stato domato in pochi minuti. (foto di repertorio)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ettore S su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
erlong su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
massimiliano_buzzi su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Felice su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
MACALONE su Tarip, ecco quanto si paga. A marzo la prima fattura "targata Coinger"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.