Canottieri Varese in trionfo al Festival dei Giovani
Quarta vittoria consecutiva per la società della Schiranna che si regala anche il nuovo sito internet. Bene anche Gavirate (quarta); Monate e Luino tra le prime venti

È festa bosina sul Lago di Candia, bacino in provincia di Torino: la Canottieri Varese si è infatti aggiudicata per la quarta volta il Festival dei Giovani di canottaggio. Varese, all’ottavo titolo in questa competizione, ha collezionato ben 976 punti grazie a una “flotta” ricca di 62 atleti in gara, la più ricca tra le società partecipanti: alle spalle dei gialloazzurri il Cus Torino (712) e Tevere Remo (651). Alla Varese (foto Cecchin/Canottaggio.org) il primo premio in palio, un motore per barche Suzuki.
La nostra provincia però, come sempre, non si ferma ai risultati della squadra del capoluogo: appena ai piedi del podio anche la Canottieri Gavirate, quarta con 616 punti, mentre tra le prime venti classificate ci sono anche Monate (15a) e Luino (17a).
Un successo sul campo di regata che viene accompagnato da un valido supporto multimediale: proprio in occasione del Festival infatti, la Canottieri Varese si è regalata un nuovo sito internet già visibile a tutti (CLICCATE QUI). Una veste moderna per un “contenitore” di tutto quello che si muove alla Schiranna: dalle notizie sulle regate ai cenni di storia sino alle informazioni sugli sponsor e quelle relative all’ospitalità dedicata a chi vuole allenarsi sul lago usufruendo delle strutture della società del presidente Morello.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.