Coinger, chiude “per incidente” la piattaforma di Brunello

Resterà chiusa per tutto il giorno 21 luglio - ma non è ancora certa la ripresa nei prossimi giorni - la piattaforma di Brunello, ed il magazzino merci di Coinger

Un camion contro la sede di coinger

Un incidente all’interno della piattaforma ecologica di Coinger a Brunello ha portato alla chiusura della struttura, magazzino merci compreso.

Galleria fotografica

Incidente alla piattaforma ecologica di Brunello 4 di 9

Non ci sono feriti nè problemi sanitari o di sicurezza, ma un camion che è finito contro una colonna dello stabile ha costretto a “rimettere in ordine” i luoghi di lavoro e ha reso temporaneamente inagibile piattaforma e magazzino, che resteranno chiusi oggi, martedì 21 luglio, e i giorni necessari alla risistemazione.

Gli utenti che dovessero conferire rifiuti, potranno farlo nelle altre piattaforme attive: Solbiate Arno, Oggiona con S. Stefano, Castiglione Olona, Casale Litta, Bodio Lomnago.

La riapertura dovrebbe avvenire nei prossimi giorni: Coinger rimanda ad ulteriori aggiornamenti, scusandosi per il disagio.

Gli uffici della sede di Brunello continueranno comunque a funzionare regolarmente.

L’AVVISO SUL SITO DI COINGER

Aggiornamenti sulla pagina Facebook di Coinger

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 21 Luglio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente alla piattaforma ecologica di Brunello 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.