Collettiva d’arte alla badia

La Collettiva, sarà visitabile nei giorni ed orari d’apertura della Badia comunque dal 12 al 26 luglio p.v.

badia di ganna

Da domenica 12 a domenica 26 luglio si svolgerà in Valganna, presso le Sale dell Badia la quarta delle sei collettive d’arte del Gruppo Artisti contemporanei di Pro Loco Varese 2015 dal Titolo “Specchi dell’anima“ organizzata da Enrica Gaffuri Curatrice Mostre del gruppo in collaborazione con il Gruppo Amici della Badia col patrocinio della Provincia di Varese e del Comune di Varese e di Valganna

L’inaugurazione della mostra, sarà condotta da Giuseppe Corbetta e avverrà alle ore 11 di domenica 12 luglio alla presenza delle autorità locali.

La presentazione artistica sarà a cura del Prof. Ugo Marelli. La Prof.ssa Emanuela Bellapi ci parlerà delle origini dell’ importante location che ci ospita Arricchiranno l’incontro il violinista Teo Xhokaxhi ed il chitarrista Michele Gattoni

Un magico duo per momenti che rallegrano il cuore e lo spirito con brani immortali. La Collettiva, sarà visitabile nei giorni ed orari d’apertura della Badia comunque dal 12 al 26 luglio p.v.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.