Comi: “Il sindaco butti fuori il Telos in 2 o 3 giorni”
L'europarlamentare di Forza Italia, Lara Comi, torna a occuparsi delle vicende del centro sociale Telos che nei giorni scorsi ha occupato una nuova palazzina abbandonata
«Fuori subito i Telos dall’ex-macello di via Gorizia». L’europarlamentare di Forza Italia, Lara Comi, torna a occuparsi delle vicende del centro sociale Telos che nei giorni scorsi ha occupato una nuova palazzina abbandonata a Saronno, annunciando una lunga occupazione.
«Indipendentemente dal fatto che a Saronno governi una giunta di centrodestra o di centrosinistra, denuncerò sempre le illegalità di Telos – spiega la Comi -. Mi auguro che, nel giro di due/tre giorni, l’attuale amministrazione civica risolva la situazione. Nel corso dergli ultimi anni mi sono scontrata spesso con l’allora giunta del sindaco Porro (PD), ora il testimone è passato a Fagioli (Lega Nord) . Pertanto la giunta Fagioli parta con il piede giusto contro Telos che da troppi anni spadroneggia con provocazioni illegali continue: l’occupazione dell’ex-macello è solo l’ultima delle loro bravate».
«La domanda è una sola – conclude la Comi -: a Saronno la legge esiste oppure no? Io ho sempre risposto di sì, ho sempre combattuto Telos per quello che è: un gruppetto di “occupatori” illegali. La mia lotta non si ferma: i saronnesi non ne possono più. La giunta leghista, ora, faccia altrettanto».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.