Cori e striscioni di protesta fuori dalla casa del sindaco Fagioli
A manifestare contro il primo cittadino un gruppo di giovani vicini al centro sociale Telos. Allerati Polizia locale e carabinieri ma non ci sono stati disordini

Cori e striscioni fuori dalla casa del sindaco Fagioli. Tornano in azione, seppur per pochi minuti alcuni giovani vicini al movimento del Telos. Il tutto è accaduto sabato sera, quando alcuni ragazzi si sono messi a recitare alcuni cori contro il sindaco Alessandro Fagioli fuori dall’abitazione dove vive con la sua famiglia. (nella foto: l’atto vandalico contro la casa di Fagioli durante la campagna elettorale)
Il primo cittadino e suo fratello, Raffaele Fagioli, recentemente nominato presidente del consiglio, hanno scambiato due parole con i manifestanti e dopo pochi minuti è terminata anche l’azione di protesta. Allertati anche i carabinieri e la polizia locale, ma non ci sono stati scontri o particolari disordini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Vandalizzato il belvedere di San Fermo che i residenti stavano ripristinando
lenny54 su Dal 1° agosto scatta l'aumento sul servizio Malpensa Express da Milano all'aeroporto
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.