I giovani padani piantano un gelso

L'albero dedicato alla comunità di Bizzozero

Varie

Nella mattinata di Sabato 11/07 a Bizzozero in Viale Adriatico alla presenza dell’Assesore Ghiringhelli e del Senatore Candiani i Giovani Padani di Varese capitanati dal coordinatore Provinciale Martegani e Varesino Quadri hanno provveduto alla piantumazione di un gelso dedicato alla comunità di Bizzozero ed alla Gioventù.

Davanti alla pianta (dotata di fascetta verde d’ordinanza) sorge una targhetta con la scritta “le radici profonde non gelano” che rimarca il legame delle giovani leve lumbard all’identità ed alla storia locale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.