I ragazzi del Gadda-Rosselli raccontano l’aeroporto

Allestita al Terminal 1 la mostra ideata e sviluppata da due classi dell'indirizzo Turismo della scuola gallaratese

mostra malpensa gadda-rosselli

Fino al 31 luglio, nella zona arrivi del terminal 1 di Malpensa (Porta n.8), sarà esposta la mostra realizzata a cura delle classi II B Turismo – I C Turismo del Gadda-Rosselli, coordinate dai docenti Elisabetta Bellotti e Mauro Prandoni. Le traduzioni sono state effettuate dalla classe IV A Linguistico con la supervisione delle docenti Vincenza Iannicelli e Giselle Ricupero.

Si ringraziano le aziende Sea, ScuolaImpresa, Monti e Russo, Morandi, Trinity, Ge-Bar per la fattiva colaborazione.

Successivamente la mostra sarà a Gallarate all’Info-Point di Palazzo Minoletti.

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it

Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare a VareseNews.

Pubblicato il 21 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.