Il 17 luglio si accende la “notte degli artisti”
Il 17 luglio prenderà il via la seconda edizione dell'iniziativa voluta dall’amministrazione comunale e organizzata in collaborazione con i commercianti cittadini
Tutto pronto per “La Notte degli Artisti – Mezza notte bianca a Vedano”: il 17 luglio alle ore 19 e fino alle 24, prenderà il via la seconda edizione di questa manifestazione voluta dall’amministrazione comunale e organizzata in collaborazione con i commercianti cittadini e varie associazioni, da cui è arrivata una forte adesione. La formula prevede punti di animazione diversificati, con negozi aperti con esposizioni all’esterno, che abbracciano l’intero centro fino a spingersi alla zona dei 2 parchi (Spech e Fara Forni) e ripiegare poi su via I° maggio che eccezionalmente sarà chiusa al traffico nel tratto tra il cimitero e il palazzo comunale.
L’auspicio dell’Amministrazione Comunale «è quello di vedere le strade del paese invase da persone in festa, per passare, in tranquillità e sicurezza, una notte spensierata di puro divertimento. Un’azione che rientra in un’operazione di socialità ma anche di rilancio del commercio dei negozi cittadini. Per quanto riguarda i parcheggi, si consiglia, in particolare a chi viene da fuori, di lasciare l’auto al piazzale del Cimitero o nei pressi delle scuole medie ed elementari».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Beko, il PD di Varese all'attacco: "Giorgetti e il Governo se ne fregano"
Felice su Volontario della Maratonina di Busto Arsizio picchiato da un automobilista
italo su Matteo Librizzi: "Emozionato e felice, sognavo una serata così"
fratetoc su Anche Besnate approva la tariffa puntuale per i rifiuti
elenera su Un falco pellegrino protetto è stato crivellato di pallini a Malnate
Felice su Beko: in Italia a rischio tre stabilimenti tra cui quello di Cassinetta
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.