La Robur si gioca lo scudetto

Con la netta vittoria sulla Benetton Treviso per 60 a 42, i 2001 di coach Pagani staccano il biglietto per l'accesso alla finale nazionale. Incontreranno la Virtus Bologna

Robus et Fides 2001 alle finali nazionali

E domani sarà finale!

I 2001 della Robur et Fides di Varese hanno conquistato questo pomeriggio, sabato 18 luglio, l’accesso alla finale nazionale battendo la Benetton Treviso con un secco 60 e 42.

Somaschini e compagni hanno sempre dominato l’incontro, imponendosi soprattutto in difesa. Ed è stato Andres Zanasca con una bella tripla dall’angolo a ricacciare indietro gli avversari nell’unico momento di smarrimento che aveva portato i trevigiani a soli sei punti di distacco.

I ragazzi di coach Pagani scenderanno domani sul parquet per contendere il titolo nazionale alla Virus Bologna. Il sogno varesino continua.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.