La Robur si gioca lo scudetto
Con la netta vittoria sulla Benetton Treviso per 60 a 42, i 2001 di coach Pagani staccano il biglietto per l'accesso alla finale nazionale. Incontreranno la Virtus Bologna

E domani sarà finale!
I 2001 della Robur et Fides di Varese hanno conquistato questo pomeriggio, sabato 18 luglio, l’accesso alla finale nazionale battendo la Benetton Treviso con un secco 60 e 42.
Somaschini e compagni hanno sempre dominato l’incontro, imponendosi soprattutto in difesa. Ed è stato Andres Zanasca con una bella tripla dall’angolo a ricacciare indietro gli avversari nell’unico momento di smarrimento che aveva portato i trevigiani a soli sei punti di distacco.
I ragazzi di coach Pagani scenderanno domani sul parquet per contendere il titolo nazionale alla Virus Bologna. Il sogno varesino continua.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.