La sfida delle riforme, il Pd ne discute con Fiano
L'incontro, organizzato dalla segreteria provinciale del PD, offrirà un’importante occasione per discutere del futuro del Partito Democratico
Venerdì 31 luglio alle ore 21 presso la Festa della Schiranna (Varese, via Vigevano 26) si terrà un incontro pubblico dal titolo “Le sfide riformatrici del PD” alla presenza delll’Onorevole Emanuele Fiano, deputato e componente della Segreteria nazionale del PD (con delega alle riforme e alla sicurezza), e dell’Onorevole Matteo Mauri, Vice Presidente vicario del gruppo PD alla Camera.
L’incontro, organizzato dalla segreteria provinciale del PD, offrirà un’importante occasione per discutere del futuro del Partito Democratico, del suo modello organizzativo, delle sue proposte e delle sfide che il governo di Matteo Renzi è chiamato ad affrontare. Introdurrà e condurrà la discussione il Consigliere Regionale e Segretario Regionale PD Alessandro Alfieri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.