Maltratta la compagna, arrestato
Un trentenne è stato arrestato per aver maltrattato la moglie. Le indagini sono iniziate a febbraio e lunedì 27 l'uomo è stato condotto in carcere

E’ stato tratto in arresto dalla Polizia Locale di Legnano un trentenne di Legnano, di origine sudamericana responsabile di maltrattamenti in famiglia. Lo scorso febbraio 2015 la compagna dell’uomo (di nazionalità sudamericana) si è rivolta all’ufficio di polizia giudiziaria della Polizia Locale denunciando di subire continui maltrattamenti dal marito.
Sono state condotte immediate indagini, anche con l’ausilio del Centro antiviolenza di Rescaldina, e subito dopo il GIP del Tribunale di Busto Arsizio ha emesso la misura cautelare che impediva all’uomo di avvicinarsi alla ex compagna. Tuttavia, l’uomo negli ultimi tempi, ha violato il precetto del provvedimento del Tribunale. Tale comportamento ha indotto il Giudice per le Indagini Preliminari ad adottare la misura della custodia cautelare in carcere.
Il provvedimento è stato eseguito lunedi 27 dal personale di Polizia Locale, traducendo l’uomo in carcere a Busto Arsizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.