Martedì mattina parte la stagione della Pro Patria
Al via la stagione della Pro, che parte con tante incognite a cui dare risposta
Domani mattina, martedì 28 luglio, prenderà il via la stagione della Pro Patria, che senza ancora aver risolto le vicissitudini societarie, con Patron Vavassori che potrebbe ancora una volta stupire tutti rimanendo al timone.
È fissato per le ore 8,30 il raduno allo stadio “Speroni” di via Ca’ Bianca sotto la guida di Paolo Tomasoni e le direttive di Alessandro Merlin, rispettivamente allenatore e direttore sportivo per la prossima stagione.
Saranno circa trenta i giocatori che domani si raduneranno in maglia biancoblu, chi per cercare di convincere lo staff tecnico, tra ragazzi dal settore giovanile e giovani svincolati, mentre saranno due gli elementi che hanno assaggiato già la prima squadra, seppur anche loro alle soglie dei vent’anni: Giovanni Zaro, difensore classe 1994, e Simone Vernocchi, attaccante classe 1995, di rientro dalla Reggiana.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Arriverà domani
ghiro78 su Incidente a Castronno, auto finisce nella vetrina della pizzeria
cladico su Botti vietati a capodanno a Varese
Paskyu su “La città di Varese e i vecchi frontalieri 'scippati' dal Governo”
Orlando Mastrillo su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
lenny54 su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.