Medda entra nel Consiglio di Gestione di UBI Banca

Dal 2007 vicedirettore generale di Ubi Banca. Nell’ambito della propria attività professionale ha ricoperto diversi incarichi nei cda di società del gruppo

ettore giuseppe medda

Ettore Giuseppe Medda, attuale vicedirettore generale, entra nel consiglio di gestione di Ubi Banca 

Chi è Medda – Viene assunto in Banca San Paolo di Brescia nel giugno del 1979, dal 2004 assume la carica di vicedirettore generale di Banca Lombarda con l’incarico di coordinamento della segreteria societaria, partecipazioni, amministrazione, relazioni esterne e successivamente pianificazione e controllo di gestione. Nell’aprile 2007 viene nominato vicedirettore generale di UBI Banca. Nell’ambito della propria attività professionale ha ricoperto diversi incarichi nei cda di società del gruppo: è stato consigliere IW Bank, vice presidente di Banque de Depots et de Gestion, presidente di UBI Capital Singapore, consigliere di UBI Banca International, di UBI Fiduciaria, di UBI Banca Private Investment e di UBI Sistemi e Servizi. Attualmente ricopre la carica di Consigliere di Banca Regionale Europea e Banca di Valle Camonica.

Il consiglio di gestione di Ubi Banca è quindi composto da 9 membri: Franco Polotti, presidente, Giorgio Frigeri, Vice Presidente, Victor Massiah, Consigliere Delegato e Direttore Generale di UBI Banca, Silvia Fidanza, Luciana Gattinoni, Italo Lucchini, Ettore Giuseppe Medda (Vice Direttore Generale di UBI Banca) Flavio Pizzini, Elvio Sonnino (Vice Direttore Generale Vicario di UBI Banca)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.