Musica e teatro per la festa in allegria alla casa di riposo
Il pomeriggio inizierà in musica con dimostrazione di balli latini. Ci saranno poi balli di gruppo per tutti. Più tardi seguiranno musiche per ricordare il passato
L’associazione Noi Onlus di Sumirago organizza insieme alla Casa di Riposo Don Guanella un pomeriggio per stare insieme in allegria. Saranno due ore di musica e teatro a scopo benefico, rivolte soprattutto agli anziani, della casa di riposo e ai loro famigliari.
La festa della casa di riposo Don Guanella di Caidate (Sumirago VA) è aperta a tutti “Con la musica e l’allegria scacciam via la malinconia“. Il pomeriggio inizierà in musica con dimostrazione di balli latini. Ci saranno poi balli di gruppo per tutti. Più tardi seguiranno musiche per ricordare il passato.
Dopo una pausa gustando dell’anguria ci sarà il teatro con la partecipazione di Maurizio Albè (La Carmela) della compagnia teatrale dialettale i Legnanesi, reciterà le poesie dialettali di Ernesto Parini. Successivamente ci sarà l’ospite d’onore: Quatar ciaciar con “La Carmela”.
L’appuntamento è per domenica 9 agosto alle ore 16 alla Casa di Riposo Don Guanella a Caidate di Sumirago. L’Associazione NOI Onlus si occupa di volontariato con finalità sociali. Svolge attività di beneficenza, solidarietà, tutela. Manifestazioni con Io scopo di raccogliere beni e attrezzature per l’acquisto di beni e attrezzature varie per persone bisognose. Collabora con altre associazioni, enti pubblici e privati per scopi benefici.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
GiuseppeAiroldi su "Aiutateci a salvare lo scoiattolo rosso del Parco Bassetti di Gallarate"
Viacolvento su Beko, il PD di Varese all'attacco: "Giorgetti e il Governo se ne fregano"
Felice su Volontario della Maratonina di Busto Arsizio picchiato da un automobilista
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.