NegoziArte, dal teatro alla pittura e viceversa
Una mostra di Enrico Colombo in via della pretura 3 con laboratori, reading, workshop e performance artistiche
Le associazioni Koru.Abaco e Arteatro presentano una nuova iniziativa a Gallarate, in via della Pretura 3. L’inaugurazione della mostra personale di Enrico Colombo è prevista per il giorno 17 luglio alle 18.
L’iniziativa avrà durata di due mesi, dal 17 luglio al 13 settembre, e sarà aperta nelle giornate di venerdì, sabato e domenica. Per tutto il periodo saranno previsti reading, workshop e performance di Betty e Paolo Colombo, moglie e figlio di Enrico, a loro volta artisti molto conosciuti sul territorio varesino.
Si tratta di un progetto artistico-sociale dove Colombo mostra alcune tracce del proprio lavoro di artista, attore, burattinaio ed educatore create con i linguaggi del teatro e della pittura, i suoi inseparabili strumenti del proprio racconto di artista. Le finalità del progetto, oltre agli scopi primari di raccolta fondi e promozione territoriale delle associazioni che operano nel campo della disabilità congenita e acquisita, è quella di far conoscere al pubblico artisti eclettici e persone speciali con i quali stiamo collaborando da tempo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.