Openjobmetis, il primo acquisto è Ferrero

La guardia-ala nativa di Bra ha firmato un contratto biennale

giancarlo ferrero pallacanestro varese basket

Il primo acquisto estivo della Pallacanestro Varese è un italiano. Si tratta di Giancarlo Ferrero, classe 1988, nato a Bra. Una guardia-ala mancina dal buon fisico (194 centimetri per 92 chili di peso forma), che nelle ultime due stagione ha giocato a Trapani in A2, dove nell’ultima stagione ha chiuso con quasi nove punti di media a partita.

Questo il comunicato della società:
La Pallacanestro Varese è felice di annunciare l’avvenuto ingaggio del giocatore Giancarlo Ferrero. Ala italiana classe 1988, Ferrero ha firmato un contratto che lo legherà al club biancorosso per le prossime due stagioni sportive.

Ferrero sarà una valida alternativa dalla panchina per coach Paolo Moretti.

Sembra invece essere sfumata la pista per Luca Vitali, che pare essere intenzionato a rinnovare con Cremona. Senza un play italiano da quintetto base, il 5+5 potrebbe diventare impraticabile.

di
Pubblicato il 04 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.