Prima uscita per il Milan di Mihajlovic

Gol di De Jong, Poli, Cerci e doppietta di Niang contro l'Alcione. Prossimo appuntamento il 14 luglio contro il Legnano

Milan

Prima uscita stagionale per il nuovo Milan di Sinisa Mihajlovic. Appuntamento a Solbiate Arno, contro l’Alcione. 5-1 il finale, con gol di Gennarelli per gli ospiti e De Jong, Poli, Cerci e doppietta di Niang per i rossoneri. Due traverse prese da Nocerino.

Galleria fotografica

La prima uscita del Milan 2015/2016 4 di 41

Ritmo lento e moltissime seconde linee schierate dall’allenatore serbo, alle prese con la prima fase della preparazione atletica. Presenti anche i nazionali e i “ritardatari” che si sono allenati a parte e non hanno preso parte all’incontro. Sugli spalti un buon numero di tifosi ha seguito questa prima uscita del nuovo Milan italo/cino/serbo.

Prossimo incontro, sempre a Solbiate Arno, contro il Legnano il prossimo giovedì 14 luglio, alle 18.

LE FORMAZIONI

MILAN – Abbiati; Abate, Zaccardo, Albertazzi, Calabria; Poli, De Jong, Pessina; Locatelli; Cerci, Mastour. Subentrati nel corso del match: Agazzi, Donnarumma, Jose Mauri, Suso, Alex, Mastalli, Nocerino, Cutrone, Niang. All. Mihajlovic.

ALCIONE – Vavassori; Pastori, Cristiani; A. Donati, L. Rossi, Cozza; Fabrizio, Albertini, Gennarelli, Pellegatta, R. Rossi. Subentrati nel corso del match: Calderara, Bianchi, Garazzini, Masoero, Caccianiga, Ricci, S. Donati. All. Pizzi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Luglio 2015
Leggi i commenti

Foto

Prima uscita per il Milan di Mihajlovic 2 di 2

Galleria fotografica

La prima uscita del Milan 2015/2016 4 di 41

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.