Rapina in banca in pausa pranzo
Incursione di due rapinatori armati di taglierino alla Popolare di Milano di via Piave, in pieno centro paese. Bottino da decine di migliaia di euro

Rapina in pieno giorno, in fascia di pausa pranzo, in una banca di Sumirago: è accaduto lunedì, quando nella filiale c’erano ancora alcuni clienti.
Secondo il racconto dei testimoni, i due uomini – che nelle poche parole dette parlavano italiano corretto – sono entrati in banca senza creare scompiglio, con il volto coperto e armati semplicemente di un taglierino (pare uno solo dei due). Nella filiale c’erano un paio di cassieri e tre clienti, fortunatamente non si sono registrati momenti di particolare tensione, al di là della situazione comunque preoccupante: i clienti sono stati accompagnati in una stanzetta chiusa.
Proseguono le indagini sull’episodio e la ricerca dei rapinatori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.