Scelti i presidi dei licei di Gallarate, del Newton e del Daverio/Casula
Nicoletta Danese guiderà i licei di Gallarate mentre Nicoletta Pizzato torna al Daverio Casula dove ha ricoperto per lungo tempo il ruolo di vice. Daniele Marzagalli dirigerà il Newton
Comincia a comporsi lo scacchiere dei dirigenti varesini. Con la fine dell’anno scolastico sono dodici i presidi che hanno lasciato per raggiunti limiti di età o per scelte personali. Tra quelli dati in partenza ma, in verità, saldamente al proprio posto dal primo settembre c’è Patrizia Neri, alla guida del liceo Curie di Tradate.
Alcune nomine sono già avvenute negli istituti superiori: ai licei di Gallarate è in arrivo Nicoletta Danese, una dei pilastri dell’Ufficio scolastico, anima e motore di molti progetti del territorio; all’Isiss Daverio Casula passa Nicoletta Pizzato che lascia il comprensivo di Gazzada Schianno per tornare nella scuola che l’ha vista per molti anni vice preside al fianco di Rosario Oieni. All’istituto tecnico professionale Newton di Varese verrà assegnato Daniele Marzagalli, ex professore dei licei Stein di Gavirate e Cairoli di Varese prima dell’incarico dirigenziale al comprensivo di Pregnana Milanese.
Tra le superiori, rimangono scoperti i licei Grassi e Legnani di Saronno oltre all’Ipc Verri di Busto Arsizio.
Tra i comprensivi a Gemonio arriva Eliana Frigerio mentre a Germignaga prenderà incarico Amedea Brignoli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.