Sul treno con 37 anelli falsi, denunciati

A scoprirli la polizia ferroviaria a bordo di un treno regionale nella tratta Gallarate-Varese

varie varese

Chiedevano l’elemosina sul treno e contemporaneamente giravano con 37 anelli falsi da vendere. Per questo giovedì mattina, 9 luglio, personale del posto di polizia ferroviaria di Varese, ha indagato due cittadini di nazionalità rumena di 24 e 19 anni, per introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi.

Gli agenti nel corso di un servizio di controllo a bordo di un treno regionale nella tratta Gallarate-Varese di TRENORD, hanno notato due giovani che chiedevano la questua ai viaggiatori e alla richiesta degli Agenti delle generalità, i giovani si sono dimostrati insofferenti alla Divisa tanto da alimentare i sospetti degli operatori che hanno deciso di approfondire gli accertamenti.

Negli Uffici della Polizia Ferroviaria di Varese a seguito di perquisizione si sono rinvenute sulle persone 37 anelli da uomo di metallo giallo con impresso  un marchio che avrebbe dovuto ingannare gli ignari acquirenti.

Gli agenti hanno proceduto nei loro confronti e contestualmente hanno munito i due cittadini rumeni di foglio di via obbligatorio della città di Varese per 3 anni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.