Sul treno con 37 anelli falsi, denunciati
A scoprirli la polizia ferroviaria a bordo di un treno regionale nella tratta Gallarate-Varese

Chiedevano l’elemosina sul treno e contemporaneamente giravano con 37 anelli falsi da vendere. Per questo giovedì mattina, 9 luglio, personale del posto di polizia ferroviaria di Varese, ha indagato due cittadini di nazionalità rumena di 24 e 19 anni, per introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi.
Gli agenti nel corso di un servizio di controllo a bordo di un treno regionale nella tratta Gallarate-Varese di TRENORD, hanno notato due giovani che chiedevano la questua ai viaggiatori e alla richiesta degli Agenti delle generalità, i giovani si sono dimostrati insofferenti alla Divisa tanto da alimentare i sospetti degli operatori che hanno deciso di approfondire gli accertamenti.
Negli Uffici della Polizia Ferroviaria di Varese a seguito di perquisizione si sono rinvenute sulle persone 37 anelli da uomo di metallo giallo con impresso un marchio che avrebbe dovuto ingannare gli ignari acquirenti.
Gli agenti hanno proceduto nei loro confronti e contestualmente hanno munito i due cittadini rumeni di foglio di via obbligatorio della città di Varese per 3 anni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.