Torna la Vararo Country Fest
Domenica cavalli, balli e buon mangiare per vincere sul caldo

Cosa fare per vincere il caldo? Affidarsi al ventilatore o ai boschi ospitati dalle nostre montagne che sono in grado di abbattere di diversi gradi la canicola estiva.
Quindi non dobbiamo stupirci se una delle feste in programma per il prossimo weekend è proprio quella in programma a Vararo, la frazione montana di Cittiglio, Valcuvia.
Si svolgerà domenica 19 luglio e la giornata comincerà verso le 10.00 con spettacolo di cavalli e possibilità per i più piccoli di fare un giro in groppa: mercatino e piacevole passeggiata per le vie del paese, poi per le 12.00 aprirà stand gastronomico dell’associazione Vivi Vararo. Dalle 14.00 dj con balli country aperto a tutti quelli che si vogliono divertire in semplicità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Marcos su Recensioni negative dopo il summit dell'ultradestra, dal Teatro Condominio: "Noi semplici uscieri, apriamo le porte a chi lo chiede"
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
Felice su "Difendere la prossimità nei centri storici e nei quartieri significa proteggere la nostra identità"
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.