Tutto pronto per la “Notte degli artisti”
La serata inizierà alle 19 e andrà avanti fino alle 24 di venerdì 16 luglio per la mezza notte bianca del paese

Tutto pronto per “La Notte degli Artisti – Mezza notte bianca a Vedano” che stasera allieterà la serata dei vedanesi con numerosi eventi che coinvolgeranno da i più piccoli, con gonfiabili e animazione, ai più grandi grazie alla ricca offerta gastronomica e di divertimento come il concerto, la mostra di pittura o le esposizioni di macchine d’epoca e tuning.
La serata inizierà alle 19 e andrà avanti fino alle 24 di venerdì 16 luglio. «Questa sarà l’occasione per passare una serata in compagnia dei propri compaesani, attività che purtroppo gli impegni quotidiani spesso non permettono di fare – spiegano dal gruppo Vedano Viva -. Ovviamente sono invitati alla festa anche gli esterni; proprio per loro saranno utilizzabili due grossi parcheggi (presso il cimitero e presso la LATI, che con grande cortesia ha deciso di aiutare l’organizzazione mettendo a disposizione il parcheggio aziendale)».
«La formula prevede punti di animazione diversificati, con negozi aperti con esposizioni all’esterno, che abbracciano l’intero centro fino a spingersi alla zona dei 2 parchi (Spech e Fara Forni) – concludono -. L’auspicio dell’Amministrazione Comunale è quello di riuscire a mettere in mostra la ricchezza di Vedano e del commercio vedanese».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.