Una Castiglionese agli Europei di freccette

Rosa Napolitano è stata convocata per la nazionale Italiana per l'evento di Lignano Sabbiadoro dal 4 all'8 agosto

freccette rosa napolitano

Castiglione Olona si colora di azzurro. Rosa Napolitano è stata convocata anche quest’anno nella nazionale italiana femminile di freccette per gli europei che si terranno a Lignano Sabbiadoro dal 4al 8 agosto 2015.

«Gioco da molto –spiega Rosa – ed è il terzo anno che vivo questa bellissima esperienza; l’anno scorso in Polonia siamo arrivate terze. Gioco in categoria A maschile e per ora ho il titolo regionale femminile, insomma grandi risultato e soddisfazioni per questa passione. Ringrazio la mia squadra, i Porcodarts, e come sede di gioco ci ospita, sponsorizzandoci, il club “Angolo 50” di Gallarate, che mi supporta anche in questa nuova esperienza esperienza».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.