84enne scomparso, la famiglia lo cerca

La famiglia non ha più contatti da lunedì mattina e chiede un aiuto per ritrovarlo. Le segnalazioni ai carabinieri di Legnano

carabinieri notte

Aggiornamento: il signor Dante è stato ritrovato nella notte tra lunedì 10 e martedì 11 agosto a Lodi e riaffidato alle cure dei suoi famigliari

A San Giorgio su Legnano si cerca il signor Dante: ottantaquattrenne, è uscito di casa nella mattina dilunedì 10 agosto e non ha più fatto ritorno a casa. I famigliari chiedono di segnalare la sua presenza alle autorità competenti, a cui è stata inoltrata la segnalazione di sparizione.

Dante è uscito di casa questa mattina alle 9 del mattino, dalla sua casa di San Giorgio su Legnano, dicendo che si recava all’autofficina vicino a casa, riferiscono i famigliari. È uscito con la sua auto.

Nel caso si veda l’automobile o il signor Dante, si può segnalare ai carabinieri della Compagnia di Legnano (che risponde al numero 0331 725200).

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it

Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare a VareseNews.

Pubblicato il 10 Agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.