Chiara Massazza si dimette, Famiglia Bustocca senza Regiù
Dimissioni a sorpresa per la giovane guida della famiglia. A settembre il consiglio designerà il nuovo Regiù

Poche righe, arrivate nella serata di sabato 1 agosto, per comunicare le dimissioni della Regiù, Chiara Massazza
La Famiglia Bustocca comunica che, a seguito delle dimissione del Regiù in carica, Chiara Massazza, il Consiglio si riserva di ricomporre il direttivo al termine del periodo di sospensione estiva delle attività.
Si precisa che i progetti e gli eventi in programma e in fase di realizzazione non subiranno modifiche nella realizzazione.
Al momento sono ancora incerti i motivi che hanno portato la giovane guida delle Famiglia Bustocca a lasciare l’incarico che comunque ha assicurato di rimanere all’interno dell’associazione che porta avanti la tradizione bustocca. A settembre il consiglio della famiglia designerà il nuovo Regiù.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.