E’ di Legnano miss Kia Lombardia
Sabato 8 Agosto è stata eletta Margherita Monforte, 25 anni. l’1 di Settembre partirà per le Pre-finali Nazionali Miss Italia a Jesolo

E’ di Legnano la vincitrice della sesta Selezione Regionale del Concorso Nazionale Miss Italia Edizione 2015.
Sabato 8 Agosto a Sarnico (BG) è stata eletta Margherita Monforte, 25 anni, alta 178, di Legnano, studia mediazione linguistica, ha studiato recitazione, canto, e ha praticato 13 anni di pallavolo, si è esibita cantando davanti al pubblico 
Con lei sono state elette Miss Bellezza Rocchetta, Andrea D’Auria Villa, 21 anni, alta 174, di Veduggio Con Colzano (MB) e Giuliana Ferraz, 18 anni, alta 172, di Bollate (MI).
Le ragazze che hanno partecipato, provengono da tutta Lombardia e hanno un’età compresa tra i 17 e i 30 anni. Durante lo spettacolo le miss hanno avuto modo di esibirsi con il loro talento: cantanti ballerine, attrici, ma anche simpatiche battute con il pubblico e i giurati sono state alla base della loro presentazione.Margherita l’1 di Settembre partirà per le Pre-finali Nazionali Miss Italia a Jesolo.
L’evento è stato organizzato, come quello varesino, da Alessandra Riva, titolare di Rial Events ed esclusivista regionale Miss Italia Lombardia, in questo caso ha organizzato l’evento con Sergio Belometti, EnergyGas.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.