Ex biancorossi svincolati: Blasi verso l’India, Neto a Padova
Molte le squadre con gli occhi puntati sugli ex giocatori del Varese per ingaggiarli a parametro zero per la prossima stagione.

Potrebbe ripartire dal campionato indiano la carriera del centrocampista Manuele Blasi, rimasto svincolato dopo il fallimento del Varese. Il mediano, ex Juventus e Napoli, ha ricevuto infatti la chiamata del Chennaiyin di Marco Materazzi, che sembra aver convinto l’amico a seguirlo nell’avventura dell’Indian Super League.
Pochi comunque gli ex biancorossi ad avere già le idee chiare e una sistemazione sicura per la prossima stagione: non hanno avuto difficoltà a trovare una nuova casa l’ex capitano Neto Pereira approdato a Padova, e Gianpietro Zecchin pronto a cominciare una nuova avventura con la Cremonese.
La Lega Pro vedrà dunque molti volti biancorossi: anche il terzino De Vito che piace sia a Siena che alla Reggiana, ma su cui sembrano esserci i toscani in vantaggio. Luigi Falcone invece potrebbe restare in Serie B con la maglia della Salernitana ma la formazione allenata da mister Torrente deve guardarsi dalla concorrenza di Modena, Crotone, Novara e Pro Vercelli che potrebbero lanciare presto il colpo decisivo per ingaggiare a parametro zero l’esterno offensivo classe 1992.
Sembra cosa fatta invece tra Marco Rossi e il Como. A Pistoia è invece approdato il giovane difensore centrale Dondoni, mentre un altro giovane, Dennis Scapinello, è in prova al Cuneo. Andrea Barberis, in attesa della sentenza sul caso delle partite comprate dal presidente del Catania Antonino Pulvirenti, potrebbe accasarsi a Crotone, mentre il portiere Cosimo La Gorga sta provando con la Reggiana.
Nessuna notizia rilevante invece per ora per gli attaccanti Luca Forte, su cui però potrebbe esserci l’interesse del Lanciano, e Luca Miracoli; ma c’è ancora più di un mese di tempo prima della chiusura del mercato estivo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Bustocco-71 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Franco1164 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.