Gazo, intervento alla caviglia riuscito
Il calciatore del Varese è stato operato dal dottor Carlo Montoli e dal suo staff all'ospedale di Luino. Tempo di recupero 3 mesi

La comunicazione è arrivata poco dopo mezzogiorno: «L’intervento di osteoseintesi al malleolo peroneale è riuscito alla perfezione». Adesso per Francesco Gazo, centrocampista del Varese infortunatosi due giorni fa durante un allenamento, ci sarà un lungo periodo di recupero, almeno 3 mesi. Il calciatore è stato operato dal dottor Carlo Montoli e dal suo staff all’ospedale di Luino. Alla caviglia di Gazo è stata applicata «una placca e viti con stabilizzazione sindesmosi tibia-peroneale».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Bustocco-71 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Franco1164 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
UnoAcaso su Una battaglia contro il tempo: incontri a Varese per affrontare il flagello del Fentanyl
Felice su Google addio? “Vi racconto perché cercare un Pc per mio figlio mi ha aperto gli occhi sull’internet che sta cambiando“
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.