Lavori in piazza San Lorenzo, occhio alla viabilità
L'allacciamento alla rete fognaria della palazzina in costruzione richiede l'occupazione di una parte della rotonda: attenzione al cantiere nei prossimi giorni
![gallarate piazza san lorenzo](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2015/08/gallarate-piazza-san-lorenzo-473684.610x431.jpg)
I lavori per l’allacciamento alla rete fognaria di un condominio in costruzione in piazza San Lorenzo (la “palazzina Liberty”, vedi qui) comportano l’adozione temporanea del doppio senso di circolazione nella rotatoria, in prossimità del nuovo immobile.
In pratica le auto potranno accedere alla rotatoria della piazza e imboccare tutte le vie che da lì si dipartono, ma la presenza del cantiere potrebbe provocare sensibili rallentamenti alla circolazione.
Il Comune raccomanda agli automobilisti di prestare attenzione. Il provvedimento copre l’arco temporale compreso fra 24 e 28 agosto: gli effettivi lavori dipendono poi dalle condizioni meteo.
Inoltre, ricordatevi che anche sulla Mornera sono in corso lavori stradali (vedi qui)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Felice su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
MACALONE su Tarip, ecco quanto si paga. A marzo la prima fattura "targata Coinger"
Alessandra Toni su Fino al 10 febbraio in 145 farmacie della provincia di Varese è possibile donare un farmaco a chi è in difficoltà
Doride Sandri su Fino al 10 febbraio in 145 farmacie della provincia di Varese è possibile donare un farmaco a chi è in difficoltà
Melchio su Dal confine con Gallarate al centro. Ecco i due grandi cantieri pronti a partire a Busto Arsizio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.