Ripartono le iniziative del Quadrifoglio
L'associazione organizza tre iniziative a settembre. Il 12 visita alla collegiata di Brezzo di Bedero

Il Quadrifoglio ritorna per le prime iniziative della stagione. Ecco cosa succederà a settembre
– Sabato 12 settembre gita a Brezzo di Bedero con visita alla Collegiata di S. Vittore del XII sec.; sarà per l’intera giornata perché pranzeremo insieme in un agriturismo – seguiranno indicazioni: fin d’ora chiediamo di prenotarvi.
– Venerdì 18 settembre presentazione del libro “Milano Meravigliosa” di Ermanno Accardi. In sala Boragno alle ore 21.00 – Sarà presente l’autore introdotto dal nostro socio Sergio Barletta. Inoltre vi saranno performance con letture e vignette “in diretta”. – vedi locandina allegata
– Mercoledì 30 settembre, in sede, incontro con Mario Agostinelli e Crugnola che presenteranno le loro riflessioni “Il pensiero laico e scientifico davanti all’enciclica “Laudato sì” di Papa Francesco”.
Per informazioni quadrifoglio.vialodi@gmail.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.