Ritirate 9 patenti nei giorni di Ferragosto
In tre giorni controllate 300 persone e 100 auto: quasi tutte le patenti ritirate appartenevano a persone che guidavano sotto l'effetto dell'alcol

Ritirate 9 patenti nei giorni del fine settimana di Ferragosto. È il risultato dell’operazione sul territorio messa in campo dai carabinieri di Saronno. Il tutto nell’ambito di una serie di appositi servizi sul territorio con diversi obiettivi: prevenire furti e porre sotto stretta osservazione i flussi viabilistici nella zona. In tutto sono state controllate trecento persone e cento veicoli.
Diversi automobilisti sono così finiti sotto la lente del controllo dei militari: un ragazzo milanese aveva una dose di cocaina appena comprata nei boschi del Saronnese da un nordafricano; sette uomini ed una ragazza si erano messi al volante sotto l’effetto dell’alcol. Per tutti loro è stata ritirata la patente. Denunciati a piede libero anche altri due automobilisti che guidavano senza avere mai avuto la patente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.