Ryanair sbarca a Malpensa
Il vettore irlandese è pronto a viaggiare con nuove rotte in partenza e in arrivo dallo scalo varesino, al Terminal 1, a partire da ottobre

Le “voci” sono diventate realtà. Ryanair sbarca a Malpensa. Il vettore irlandese è pronto a viaggiare con nuove rotte in partenza e in arrivo dallo scalo varesino, al Terminal 1, a partire da ottobre. Le destinazioni saranno annunciate la prossima settimana, mercoledì 2 settembre, nel corso di una conferenza stampa congiunta tra Sea (società che gestisce gli aeroporti di Malpensa e Linate e detiene il 30,98% di Orio) e la compagnia irlandese, leader del mercato low cost.
Si tratterà di voli per alcune città italiane ma nelle nuove rotte dovrebbero rientrare anche destinazioni europee. Ryanair manterrà comunque, almeno per ora, la propria base per l’Europa continentale a Orio al Serio, che di fatto ruota attorno quasi esclusivamente al traffico generato dalla compagnia irlandese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.