Tutto pronto per la finalissima del gran premio di bocce albizzatese
La tradizionale manifestazione organizzata dalla locale Bocciofila è giunta al suo epilogo: lunedì 31 agosto a partire dalle ore 20 presso l'impianto sportivo di via xx settembre
La tradizionale manifestazione organizzata dalla locale Bocciofila è giunta al suo epilogo. Dopo un mese di gare, coronate come sempre da un buon successo di pubblico e da una alto livello agonistico, gli 8 giocatori qualificatisi per la finale sono pronti a darsi battaglia per laureare il campione della XXV° edizione.
La finalissima del torneo si terrà lunedì 31 agosto a partire dalle ore 20 presso l’impianto sportivo di via xx settembre ad Albizzate (circolo The Family). La formula della serata finale vedrà sfidarsi 4 giocatori che non hanno ancora perso ( Paolo Signorini,Rodolfo Peschiera,Mattia Visconti, quest’ultimo un diciassettenne che ha infiammato il pubblico per la sua classe cristallina) e 4 giocatori che pur avendo già perso una partita (Roberto Guerra, Roberto Antonini, Paolo Proserpio) possono comunque ambire ancora ad aggiudicarsi il titolo in palio. Gli altri 2 giocatori usciranno dalle semifinali di Venerdì 28 agosto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Anche Besnate approva la tariffa puntuale per i rifiuti
elenera su Un falco pellegrino protetto è stato crivellato di pallini a Malnate
Felice su Beko: in Italia a rischio tre stabilimenti tra cui quello di Cassinetta
Felice su Aggredito un capotreno a Genova, indetto uno sciopero nazionale per martedì 5 novembre
Alberto Gelosia su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
cladico su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.