Una casa per i bimbi in difficoltà, si fa festa in cerca di fondi
L’Associazione di famiglie affidatarie “Vita a Colori” organizza unevento sabato 29 e domenica 30 agosto nell’Anfiteatro del Circolo Sestese. La causa è più che nobile

L’Associazione di famiglie affidatarie “Vita a Colori” organizza, con il patrocinio del Comune di Sesto Calende, sabato 29 e domenica 30 agosto nell’Anfiteatro del Circolo Sestese, una festa rivolta a tutta la famiglia per raccogliere fondi a sostegno del progetto di apertura di una casa di accoglienza per bambini in situazione di grave disagio famigliare.
L’impegno dell’Associazione è di fornire ai minori un luogo temporaneo e di progettazione individuale, di supporto e aperto alla vita sociale del territorio; dedicato all’accompagnamento verso il ricongiungimento familiare o il favorevole inserimento all’interno di una famiglia affidataria.
L’evento che avrà inizio alle ore 12 di sabato e si concluderà domenica entro le 24.00 offrirà cucina, giochi e animazione per i bambini, musica rock/blues con la band Brian &Company che si esibirà Sabato, mentre domenica sarà la volta del gruppo Vintage Evolution che intratterrà i presenti musica italiana e straniera.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.