Vette d’artificio, spettacolo di fuochi
Complice una bellissima giornata di sole, l'inaugurazione di Vette d'artificio si è rivelata un grande successo

Complice una bellissima giornata di sole, l’inaugurazione di Vette d’artificio si è rivelata un grande successo. Fin dalle prime ore del mattino sono stati molti gli escursionisti saliti in quota alla Piana di Vigezzo. E lì sono rimasti fino alle 22, per assistere allo spettacolo piromusicale targato GFG Pyro, che ha inaugurato la prima edizione dell’unica rassegna piromusicale in alta quota d’Italia.
Un successo ovviamente sperato, ma che ha superato le aspettative degli organizzatori, anche visto lo slittamento da sabato causa maltempo: sono stati infatti 1.200 gli spettatori presenti in quota domenica sera.
Presi d’assalto anche i punti di ristoro in quota e molto apprezzata l’escursione alla Colma di Craveggia sotto la guida di AccompagNatur.
Vette d’artificio si sposta ora a Macugnaga, per il secondo show piromusicale dell’edizione 2015. Moltissimi gli eventi collaterali previsti dal comitato organizzatore, in attesa dello show piromusicale fissato alle ore 22 nell’area del centro sportivo di Macugnaga (fraz. Pecetto). Sul sito ufficiale di Macugnaga tutti i dettagli (http://www.macugnaga- monterosa.it/it_IT/estate/499, News.html).
Tra tutti da segnalare il suggestivo aperitivo al tramonto a quota 3000 metri al Monte Moro, proprio di fronte alla parete est del Monte Rosa.
Info e aggiornamenti (anche per eventuali cambi di data degli show in caso di maltempo): www.vettedartificio.it – https://www.facebook.com/ vettedartificio
Credit ph. Giancarlo Parazzoli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.